lunedì 22 giugno 2015

GRADUATION -F

Ebbene sì, anche il momento più atteso e sperato è arrivato e, come se niente fosse, è passato in un batter d'occhio. La graduation!
Oramai è passato un po' di tempo (e come al solito mi scuso per essere pessima ad aggiornare questo blog), però mi ricordo benissimo ogni singolo dettaglio di quella giornata.
La mattina a scuola c'è stata la senior breakfast, obbligatoria per poter poi partecipare alla graduation, in cui ci hanno preparato la colazione, che abbiamo poi avuto nella mensa della scuola tutti insieme. Dopodiché ci sono state le prove della cerimonia, più che altro per vedere che avessimo tutti un compagno con cui camminare (per me Stacy), e poi siamo potuti tornare a casa. Nel pomeriggio sono arrivati entrambi i nonni materni e paterni, con i quali abbiamo mangiato una torta e fatto le tradizionali foto da pre-cerimonia con cap and gown (il cappello e la toga). I nonni paterni però sono poi tornati a casa perchè il nonno aveva un problema al ginocchio che gli ha impedito di venire alla cerimonia vera e propria. Siamo poi andati at Bravo, lo stesso ristorante dove siamo andate per il prom, dove c’erano un po’ di senior che sarebbero stati alla graduation più tardi. Io e Stacy ce ne siamo andate un pelino prima perché saremmo dovute essere al palazzetto di hockey in Kalamazoo dove c’è stata la cerimonia per le 6, mentre il tutto cominciava alle 7. Lì ho incontrato tutti i miei amici e fatto millemila foto (ne lascerò un po’ alla fine), e in generale l’atmosfera era bellissima! Mi sono proprio sentita parte di qualcosa di grande, tutte le difficoltà e i momenti belli di un anno di ricordi avevano portato a quel momento; eravamo tutti uniti in un certo senso, perché condividevamo tutti quanti le stesse emozioni. L’adrenalina cresceva ad ogni minuto che passava, la stanza ne era assolutamente piena, di quello e dei mille colori delle decorazioni e disegni che ognuno aveva fatto sul proprio cappello.
Quando finalmente ci hanno fatto mettere in fila si sentiva proprio la felicità del momento aleggiare nell’aria. Io, ovviamente, camminavo con Stacy, ed è stata una compagna fantastica :) Quando siamo entrati nello stadio vedere tutte le centinaia di persone venute ad assistere la cerimonia l’atmosfera era fantastica, sapere che così tante persone erano interessate a noi era bellissimo. Abbiamo fatto il giro del palazzetto e siamo poi andati a sederci nelle varie file.
Ci sono poi stati mille vari discorsi, due fatti da due studenti, uno fatto dal presidente degli studenti, uno dal preside e un altro dal sovraintendente. Il migliore è stato definitivamente quello del ragazzo tra i due studenti, the feels proprioooo.
Le prime file che hanno camminato erano quelle di sinistra partendo dal davanti, mentre io ero verso la metà nella parte destra, perciò ho dovuto aspettare un po’ prima che arrivasse il mio turno. Però quando è finalmente arrivato è stato favoloso, mi sembrava proprio di essere in un film, dal salire sul palco, stringere la mano al preside (che carinissimo mi ha detto “grazie mille per essere venuta qui quest’anno, spero che tu abbia avuto una fantastica esperienza”), ricevere il tanto aspettato diploma -anche se per me era un “diploma onorario”-, al scendere dal palco per abbracciare tutti i miei amici che facevano parte del student council, era tutto surreale. Dopodiché c’è stato il tradizionale lancio del cappello, assolutamente fantastico!

Il preside poi ha fatto un ultimo discorsetto e ci ha lasciati andare verso l’uscita, dove ho fatto un sacco di foto con la mia famiglia e con gli amici che riuscivo a beccare vicino a me. Dopo le foto la maggior parte dei ragazzi, me compresa, si sono diretti a scuola, punto di ritrovo per la partenza di grad bash, di cui parlerò nel prossimo post stra prestissimo, dato che sono in un road trip e ho un sacco di tempo da riempire, perciò aspettatevi post a raffica ahahaha
Ecco un po' di foto :)

Nonni paterni


Hannah, me and Alex
Delaney, Hannah and me
Kellie and me
Karl and me 
Vanessa <3
My girls
Me and Ella
Natalie, me and Danny

Byeee
Fran

Nessun commento:

Posta un commento